Kevin Hart è stato coinvolto in un grave incidente automobilistico

0

Kevin Hart è stato ricoverato in ospedale nella giornata di domenica dopo che la sua macchina è andata a schiantarsi nelle colline a sud di Calabasas, nella contea di Los Angeles, in California. L’attore è stato operato con successo nelle scorse ore ed al momento è tenuto sotto osservazione.

L’incidente è avvenuto intorno alle 00:45 di ieri, nella zona fra Mulholland Highway e Cold Canyon Road: la Plymouth Barracuda dell’attore è finita fuori strada ed è finita giù per la discesa dalla collina con Hart che si trovava al posto del passeggero durante l’incidente. Ad Hart sono stati diagnosticati vari infortuni alla schiena, anche se nessuno di questi traumi lo mette a rischio di vita. Hart è al momento ricoverato al Ospedale Northridge di Los Angeles. Anche Jared Black, che guidava la macchina è stato ricoverato mentre il terzo passeggero, la ragazza di Black Rebecca Broxterman ha riportato solo dei piccoli traumi che non hanno portato ad un ricovero ospedaliero. La polizia Californiana ha già confermato che non vi sono indicazioni che l’incidente sia stato provocato da droghe o alcool anche se le indagini sull’incidente sono ancora in corso.

Il sito Statunitense TMZ ha reso pubbliche le foto dell’incidente, che mostrano l’auto dell’attore distrutta:

Questo slideshow richiede JavaScript.

Nelle ultime ore sono circolate in rete diverse notizie che vedono Kevin Hart soffrire di un trauma spinale che costringerà l’attore alla paralisi completa dal collo in giù, con inoltre danni irreversibili alle corde vocali che non lo faranno tornare a parlare. Tale notizia è già stata smentita da diversi siti autorevoli d’oltreoceano ed è dunque da considerarsi una fake news. Diversi siti riportano che l’attore abbia abbandonato il veicolo incidentato sulle sue stesse gambe.

Recentemente Kevin Hart ha annunciato che sarà parte della commedia a tema supereroistico Night Wolf, in cui il personaggio da lui interpretato scoprirà che il proprio futuro suocero è appunto, in segreto, il supereroe Night Wolf. Hart ha inoltre prestato la voce ad un personaggio in Pets 2 e sarà parte di “Jumanji: The Next Level” in uscita a dicembre. Inoltre aveva appena iniziato a girare Fatherhood, film in uscita nel corso del 2020.