Killers Of The Flower Moon – Il nuovo film di Scorsese sarà girato da marzo 2020

0
Killers Of The Flower Moon

The Irishman di Martin Scorsese è ora su Netflix e probabilmente sarà un contendente per la stagione degli Oscar, ma Scorsese sta già pensando ad altri progetti. Non solo è pronto per fare un documentario sulla scena musicale negli anni ’70, ma sta anche per girare il suo prossimo film: Killers of the Flower Moon. Anche se il cast non è stato ancora annunciato ufficialmente, Leonardo DiCaprio e Robert De Niro dovrebbero entrambi recitare nel film, che racconta le indagini su The Osage Murders degli anni ’20. Secondo il direttore della fotografia Rodrigo Prieto, il prossimo film di Scorsese inizierà le riprese a marzo 2020.

A Collider, Prieto ha confermato che Killers of the Flower Moon inizierà le riprese a marzo 2020. Prieto ha aggiunto:

In questo momento sono in procinto di ricercare diversi modi di ripresa, dobbiamo ancora incontrarci davvero, quindi devo ancora mostrargli le mie idee. Probabilmente avrà anche i suoi pensieri, ma non abbiamo ancora capito il tono del film. Quindi siamo ancora all’inizio.

Basato sul libro di saggistica di David Grann, Killers of the Flower Moon si concentra su una serie di omicidi contro i membri di Osage Nation in Oklahoma negli anni ’20.

Di seguito la sinossi ufficiale:

Dopo che il petrolio fu scoperto sotto la loro terra, gli Osage si arricchirono a tal punto da comprare macchine, noleggiare autisti, costruire palazzi e mandare i loro figli a studiare in Europa. Forse per questo, uno ad uno, gli Osage iniziarono a essere uccisi. La famiglia di una donna Osage, Mollie Burkhart, divenne l’obiettivo primario. Uno dei suoi parenti era stato ucciso. Un altro era stato avvelenato. Ed era solo l’inizio, poiché sempre più Osage stavano morendo in circostanze misteriose e molti di quelli che osavano indagare sugli omicidi erano essi stessi assassinati. Mentre il bilancio delle vittime aumentava, l’FBI, all’epoca appena creato accettò il caso e il giovane regista, J. Edgar Hoover, si rivolse a un ex Texas Ranger di nome Tom White per cercare di svelare il mistero. White ha messo insieme una squadra sotto copertura, tra cui un agente di origine nativa americana che si è infiltrato nella regione, e insieme agli Osage ha iniziato a comprendere una delle cospirazioni più agghiaccianti della storia americana.

Fonte: SlashFilm

Lascia un commento