Kingsman: The Great Game – Rivelato il cast completo del film prequel

0
Kingsman

Dopo alcune incertezze riguardo le date di uscita dei prossimi capitoli di Kingsman, è arrivata la conferma che il prequel della serie, The Great Game, sarà il prossimo ad essere rilasciato.

Arriva da Deadline anche la conferma del cast ufficiale che includerà Ralph Fiennes, Stanley Tucci, Rhys Ifans, Daniel Bruhl, Matthew Goode, Harris Dickinson, Aaron Taylor-Johnson, Gemma Arterton, Tom Hollander, Robert Aramayo, Djimon Hounsou e Charles Dance.

Inoltre sappiamo che il film sarà ambientato nei primi anni del ventesimo secolo, durante la prima guerra mondiale, il che ci permetterà di scoprire qualcosa in più sulle origini dell’agenzia. Probabilmente la scelta di far uscire prima questo è dovuta al corretto riferimento degli eventi passati dell’agenzia. Il film è attualmente in produzione nel Regno Unito, mentre la produzione per il terzo film potrebbe cominciare quest’estate.

Nel 2014 uscì la prima pellicola della saga Kingsman: Secret Service diretto da Matthew Vaughn, trasposizione del fumetto Secret Service scritto da Mark Millar. Vaughn aveva già diretto un’altro adattamento su grande schermo di un’opera di Millar. La trama del film gira attorno alle vicissitudini di un agenzia governativa segreta che combatte il male e i cui agenti agiscono sotto copertura. Tra i personaggi principali vi è il  protagonista Gary ‘Eggsy’ Unwin, interpretato da Taron Egerton, e il suo mentore Harry Hart, interpretato da Colin Firth. Il film ottenne così tanto successo da avere un seguito nel 2017 intitolato KingsmanIl Cerchio D’oro.

Fonte: Screenrant