Krypton – Il trailer della seconda stagione ci mostra Lobo

0
Krypton

Lobo è arrivato su Krypton: in un nuovo trailer dell’imminente seconda stagione, Seg-El dovrà affrontare il regno di Zod, oltre ad alcuni iconici avversari di Superman, come Brainiac e Doomsday. In aggiunta, L’Uomo si mostra finalmente, alla fine del video, per aggiungere quel tocco in più di caos che non guasta mai.

Il trailer, inoltre, svela finalmente la data di debutto di questa nuova stagione: la serie di SyFy arriverà il 12 giugno, dando così tempo agli abbonati di DC Universe di recuperare la prima stagione, al momento completamente disponibile sulla piattaforma streaming di casa DC.

Con tre dei più classici nemici di Superman, e Lobo in agguato da un momento all’altro, il nonno di Kal-El avrà molto da fare per ripristinare la linea temporale e garantire che il nipote diventi il più grande supereroe che l’universo DC abbia mai avuto.

Al debutto il 12 giugno Syfy, la seconda stagione di Krypton conferma il cast composto da Cameron Cuffe/Seg-El, Shaun Sipos/Adam Strange, Georgina Campbell/Lyta-Zod, Elliot Cowan/Daron-Vex, Ann Ogbomo/Jayna-Zod, Rasmus Hardiker/Kem, Wallis Day/Nyssa-Vex, Aaron Pierre/Dev-Em, Ian McElhinney/Val-El e Blake Ritson/Brainiac, oltre a Emmett J. Scanlan nei panni di Lobo.

Questo il trailer della seconda stagione di Krypton:

Fonte: CBR