Suicide Squad – John Cena potrebbe far parte del reboot diretto da James Gunn

0
John Cena Suicide Squad

Sembra che lo scrittore e regista James Gunn stia usando una formula simile, per quanto riguarda il casting di Suicide Squad per la DC, a quella utilizzata con i Guardiani della Galassia della Marvel.

Come risaputo, Gunn ha scelto Dave Bautista, un ex wrestler, per interpretare uno dei membri del suo gruppo dei guardiani galattici , ed ora una nuova notizia è uscita: l’ex wrestler John Cena è in trattative per unirsi al cast di ritorno con Margot Robbie, Viola Davis, Jai Courtney ed Il nuovo arrivato Idris Elba nel cast di Suicide Squad.

Secondo Variety, Cena è in trattativa per salire a bordo del sequel della Warner Bros. e della Suicide Squad di DC, che dovrebbe iniziare la produzione in autunno. Non si sa quale personaggio possa interpretare, ma dando un’occhiata ad una prima lista di personaggi, Cena sembra poter essere adatto per Peacemaker, un agente di pace i cui i motivi sono guidati da una forma estremista di pacifismo, che va a mutare la pace in male supremo.

Questo sarà il primo cinecomics di Cena e, considerando il suo curriculum con le rappresentazioni comiche negli ultimi anni, sembra esser perfetto per un personaggio con una dualità intrinsecamente opposta ed ossimora.

Peacemaker è un ruolo che Gunn ha apparentemente voluto che interpretasse il suo attore dei Guardiani, Dave Bautista, ma sembra che il tutto si sia concluso con un nulla di fatto.

Secondo quanto riferito, Margot Robbie tornerà a giocare nelle vesti di Harley Quinn, Viola Davis è tornata come Amanda Waller e Jai Courtney tornerà come Captain Boomerang. Sempre secondo le poche informazioni al momento disponibili, Idris Elba avrebbe sostituito Will Smith come Deadshot, notizia poi smentita, visto che l’attore di Heimdall interpreterà un personaggio completamente nuovo al fine di consentire a Smith di tornare al ruolo in caso di necessità.

Il reboot/seguito di Suicide Squad dovrebbe, stando all’attuale programmazione, arrivare nelle sale cinematografiche Statunitensi il 6 agosto 2021.

Fonte: Slashfilm