Mentre la seconda stagione di Krypton si avvicina al debutto, e con essa l’arrivo di Lobo sul pianeta natale di Superman, SyFy sembrerebbe in procinto di dedicare una serie spin-off proprio al famoso e stravagante Uomo Czarniano.
Lobo è stato a lungo dipinto come uno dei personaggi più forti e pericolosi dell’Universo DC – e uno dei più volgari (alcuni iconici modi di dire dell’Uomo sono Frag, Feetal’s Gizz e Bastich, tradotti in italiano come Skratz, Skrakatz, Mapporkos’krugno e ‘stardofigliodunkane). Apparso per la prima volta nei fumetti nel 1983, presentato come cattivo. Nel corso del tempo, tuttavia, è diventato un eroe, anche se non ha usato i metodi più onorevoli. La DC ha anche riservato al personaggio il suo fumetto tra il 1993 e il 1999.
Cameron Welsh, produttore esecutivo di Krypton, sarà il produttore esecutivo e lo sceneggiatore della nuova serie. Emmett J. Scanlan interpreterà il personaggio in Krypton ma un portavoce del produttore della nuova serie, Universal Cable Productions della NBCU, ha dichiarato che “non ci sono ulteriori dettagli” sul casting in questo momento.
Fonte: Comicbook