December 16, 2018
  • facebook
  • twitter
  • telegram
  • youtube
  • instagram
  • paypal

La DC Comics conferma che Harley Quinn e Poison Ivy si sono sposate

  • di Sarah Ferrari Trecate
  • 12 Agosto 2018
  • Comments Off
Harley x Ivy

Le criminali targate DC Comics Poison Ivy ed Harley Quinn non sono solo un popolare duo di nemiche di Batman, ma costituiscono anche una ship molto diffusa tra i fan. Adesso, la casa editrice ha reso ufficialmente canon la relazione su cui sono state scritte tante fan-fiction.
Nel numero #70 di Injustice 2, mentre Orca e Killer Croc si preparano a scambiarsi i voti a loro volta, Poison Ivy racconta una storia su Las Vegas, un sosia di Elvis ed un conseguente matrimonio con Harley Quinn. Date un’occhiata voi stessi:
Matrimonio Ivy e Harley
La serie a fumetti di Injustice aveva già stabilito che Harley ed Ivy fossero una coppia, ma non aveva mai fatto intendere prima d’ora che fossero sposate. Gli storyteller Tom Taylor e Bruno Redondo ci hanno però dato qui sostanzialmente conferma del fatto che le due hanno compiuto il grande passo.
Anche se il matrimonio si tiene in un universo parallelo, la storia d’amore tra i due personaggi esiste anche in quello mainstream: le ragazze si sono messe insieme nel 2015 optando per una relazione aperta e sono sempre state un’accoppiata molto amata fin da quando hanno iniziato a fare squadra per la prima volta nella serie animata Batman.
Sfortunatamente, come sappiamo il lieto fine presentato nel fumetto non si ha anche nel videogioco omonimo. In Injustice 2, Harley ed Ivy finiscono ai lati opposti del conflitto ed il romanticismo tra le due ha una conclusione amara e violenta.
Tuttavia i fan le vedranno ancora una volta fianco a fianco nella nuova serie animata dedicata proprio ad Harley Quinn, in arrivo sulla piattaforma streaming della DC. La trama, rilasciata recentemente, rende chiaro che la sua fidanzata e migliore amica rivestirà un ruolo importantissimo.

Harley Quinn segue le avventure della protagonista da quando rompe col Joker ed avvia la propria carriera criminale indipendente. Con l’aiuto di Poison Ivy ed una sgangherata crew di reietti, Harley cerca di guadagnarsi un posto al tavolo più grande della criminalità DC: la Legione del Destino”.

Poichè anche in merito alla stessa piattaforma sappiamo soltanto che sarà disponibile verso la fine di quest’anno con lo show in live-action Titans, non è ancora dato sapere quando potremo vedere Harley Quinn: l’unico elemento noto è che dovrebbe uscire nel 2019, assieme al revival di Young Justice.
Injustice 2 #70 è disponibile ora in formato digitale.
 

Previous «
Next »