La Tata – Da Febbraio tutte le stagioni arrivano su Netflix

0

Nel mese di febbraio Netflix ci riporterà, di nuovo, negli anni ‘90 con l’arrivo sulla piattaforma di streaming de La Tata.

A dare la notizia è stato l’account Instagram del settimanale iO Donna, in uscita ogni sabato con il Corriere della Sera. Nel post infatti, si parla del ritorno de La Tata come spettacolo di Broadway e con l’approdo della serie su Netflix.

La serie tv è già presente su Amazon Prime Video, ma solamente in lingua originale. Non sappiamo dunque se Netflix proporrà la serie con il doppiaggio italiano come TimVision oppure no.

Sinossi:

“Dopo essere stata licenziata e lasciata dal suo datore di lavoro, Francesca Cacace bussa alla porta della famiglia Sheffield per vendere cosmetici. Il padrone di casa, Maxwell Sheffield, rimasto vedovo, la assume come tata per i suoi tre figli.
Sarà l’inizio di una nuova vita per tutti gli Sheffield, che, da un giorno all’altro, si ritroveranno a dover gestire e ad amare la nuova bambinaia e a conoscere la sua strampalata e invadente famiglia ciociara.”

Fonte: iO Donna

Lascia un commento