La Tata – Il cast della serie televisiva riunito per un table read virtuale

0
La Tata

Nanny Fine, Maxwell Sheffield e il resto della banda de La Tata, torneranno insieme il 6 aprile, ma non nel modo in cui potreste pensare.

La creatrice e star di “The Nanny – La TataFran Drescher ha anticipato nella sua pagina Twitter la scorsa settimana, in risposta a un fan che voleva guardare la famosa sitcom degli anni ’90 online, che c’era una “sorpresa“.


L’annuncio poteva riguardare o l’inserimento della serie della CBS all’interno dei servizi di streaming presto lanciati come HBO Max o Peacock, come alcuni anticipavano, o che ci sarebbe stato un rilancio della serie, incentrata su una commessa di cosmetici che viene licenziata dal suo lavoro in un negozio da sposa e diventa tata dei tre figli di un produttore di Broadway.

Variety ha appreso che il cast originale dello spettacolo prodotto dalla Sony Pictures Television si sta riunendo per una table read virtuale, che sarà pubblicato sulla pagina YouTube della Sony Pictures la mattina di lunedì 6 aprile.

La risata è la miglior medicina! Quindi, in questi tempi difficili, io e Petah abbiamo pensato, non sarebbe bello se mettessimo insieme il cast originale di “The Nanny” per una lettura virtuale dell’episodio pilota

ha dichiarato la Drescher in una dichiarazione, riferendosi al co-creatore dello spettacolo, Peter Marc Jacobson.

È una performance durante la pandemia da fare almeno una volta nella vita per i nostri fan di tutto il mondo che al momento si stressano in isolamento! Di sicuro ha dato a ciascuno di noi un momento divertente e speriamo che lo faccia anche per voi. ”

La riunione comprende: Charles Shaughnessy, Daniel Davis, Lauren Lane, Nicholle Tom, Benjamin Salisbury, Madeline Zima, Renee Taylor, Alex Sternin, Ann Hampton Callaway, DeeDee Rescher, Rachel Chagall e Jonathan Penner. (James Marsden è l’unico membro del cast originale che non tornerà.)

Fran Drescher, fondatore e presidente del non profit Cancer Schmancer, attualmente recita nella commedia della NBC “Indebted”, che va in onda negli Stati Uniti. Sta inoltre sviluppando “The Nanny: A New Musical” per Broadway.

The Nanny” è attualmente in onda negli Stati Uniti su The Roku Channel, Cozi TV e Logo TV.

Fonte: Variety

Lascia un commento