Last Days of American Crime di Rick Remender arriva su Netflix

0
Last Days of american crime

The Last Days of American Crime,  serie a fumetti co-creata nel 2009 con l’artista Greg Tocchini, è stata scelta da Netflix per farne un lungometraggio.
Il film in uscita sarà diretto da Olivier Megaton (Colombiana) e scritto da Karl Gajdusek (Oblivion). Edgar Ramirez è in trattative per interpretare il personaggio principale Graham Bricke.
Pubblicato per la prima volta da Radical Studios, The Last Days of American Crime è una storia distopica in cui il governo degli Stati Uniti inizia a trasmettere un segnale per impedire alla popolazione di intraprendere consapevolmente attività criminali. Mentre la popolazione si prepara per il segnale che altera la mente, Bricke si allea con la sua ragazza per mettere in scena l’ultima grande rapina nella storia americana.
Remender è legato al progetto come produttore esecutivo per il  secondo adattamento da un suo fumetto: la sua acclamata serie Image Comics, Deadly Class, co-creata con l’artista Wes Craig, è stata ripresa per la televisione da Syfy e dovrebbe essere presentata in anteprima l’anno prossimo.