Le Bizzarre Avventure di JoJo – Annunciato l’adattamento anime di Stone Ocean

0
Le Bizzarre Avventure di JoJo

Notizia bomba per gli appassionati de Le Bizzarre Avventure di JoJo, l’immortale ed apprezzatissima serie di Hirohiko Araki: la sesta saga del celebre manga verrà finalmente adattata in versione animata, come già avvenuto per le precedenti cinque saghe.

Stone Ocean, questo il titolo della sesta saga de Le Bizzarre Avventure di JoJo, arriverà quindi sullo schermo: non ci sono ancora dettagli su chi produrrà l’anime (anche se è abbastanza scontato che si tratti sempre di David Production, già responsabile dei precedenti adattamenti e dello spin-off su Rohan Kishibe disponibile su Netflix) e quando la nuova serie arriverà sugli schermi.

L’annuncio è avvenuto nelle scorse ore, durante l’evento JoJo’s Bizarre Adventure – JOESTAR the Inherited Soul, che ha scatenato alcune polemiche in quanto alcuni utenti hanno ritrasmesso illegalmente l’evento, dedicato solo a chi aveva pagato per la visione.

L’adattamento animato di Le Bizzarre Avventure di JoJo: Stone Ocean era atteso ormai da tempo, visto che Vento Aureo, la quinta saga della serie, si è ormai conclusa da tempo e che, negli scorsi mesi, erano stati registrati alcuni marchi legati al brand di Le Bizzarre Avventure di JoJo. Non stupisce quindi che l’annuncio sia arrivato in concomitanza con un grande evento dedicato alla creatura del Maestro Araki.

Stone Ocean è la sesta serie del manga Le bizzarre avventure di JoJo di Hirohiko Araki, edita su Weekly Shōnen Jump dal 2000 al 2003.

L’intera serie è ambientata negli Stati Uniti d’America e racconta le avventure di Jolyne Kujo, giovane figlia di Jotaro Kujo, che rimane vittima di un complotto ordito da un vecchio alleato di Dio Brando, finendo rinchiusa in un carcere di massima sicurezza della Florida noto come “L’Acquario”. Si tratta dell’unica serie del manga nella quale il protagonista è di sesso femminile, che precede Steel Ball Run, altra saga molto apprezzata della lunghissima serie creata da Hirohiko Araki.

Fonte: Anime Corner

Lascia un commento