Warner Bros. Japan durante AnimeJapan 2022 ha annunciato che Le Bizzarre avventure di JoJo: Stone Ocean, tornerà su Netflix con la seconda parte a partire dall’autunno 2022. Insieme all’annuncio è stato rilasciato anche un nuovo trailer e un poster, che potete vedere sotto.
STONE OCEAN è l’ultimo adattamento del popolare manga di Hirohiko Araki, Le bizzarre avventure di JoJo, che è stato pubblicato per la prima volta nel 1987, ed ha visto la sua ottava serie, Jojolion, concludersi in Agosto 2021. Stone Ocean nel fumetto, è la sesta serie, pubblicata originariamente tra il 1999 e il 2003.
Nel staff della serie abbiamo Kenichi Suzuki (JoJo’s Bizarre Adventure: Stardust Crusaders series director) capo direttore della serie, Toshiyuki Kato (JoJo’s Bizarre Adventure: Diamond is Unbreakable series director) come regista, Yasuko Kobayashi (Attack on Titan Season 3 Season 3 Part 2) come compositore, Masanori Shino (No Guns Life) come character designer, Keiichi Tsuchiya (Laidbackers character designer) e Shunichi Ishimoto (Thus Spoke Kishibe Rohan character designer).
Attualmente potete trovare i primi 12 episodi della serie su Netflix.