Le Terrificanti Avventure di Sabrina – Rivelato un nuovo nemico della famiglia Spellman

0
Le Terrificanti Avventure di Sabrina

In attesa della terza parte de Le Terrificanti Avventure di Sabrina, Roberto Aguirre-Sacasa, lo showrunner della serie, attraverso il suo account twitter ha rilasciato un immagine del nuovo cattivo della serie che, pare, ucciderà un membro della famiglia Spellman.

Egli stesso descrive questo nuovo cattivo come una Banshee Terrificante, una donna vestita di nero con il volto coperto da un velo.

Nella mitologia celtica, le banshee, che letteralmente significa donne fatate, sono spiriti femminili oscuri che invocano un presagio oscuro: se qualcuno le vede, uno dei loro cari morirà presto. Secondo la tradizione, sono i più fortunati infatti la persona che non riesce a vedere la banshee è quella destinata a morire. In altre parole, gli Spellman avranno presto una brutta notizia.

Ovviamente, la serie Netflix ha chiarito che le streghe muoiono continuamente e non necessariamente rimangono morte. È quasi una specie di scherzo, considerando tutte le volte in cui Zelda ha seppellito Hilda, e tutte le volte che è strisciata fuori dalla tomba.

Le Terrificanti Avventure di Sabrina vede come protagonisti Kiernan Shipka nei panni di Sabrina Spellman, Ross Lynch nei panni di Harvey Kinkle, Michelle Gomez nei panni di Mary Wardwell/Madam Satan, Jaz Sinclair nei panni di Rosalind Walker, Lachlan Watson nei panni di Susie Putnam, Chance Perdomo nei panni di Ambrose Spellman, Lucy Davis nei panni di Hilda Spellman e Lucy Davis Miranda Otto nel ruolo di Zelda Spellman.

Le parti 1 e 2 sono attualmente in streaming su Netflix.

Fonte: CBR