Lizzie McGuire – Il futuro del revival dopo l’abbandono della showrunner

0

Nonostante la produzione del nuovo revival della serie Lizzie Mcguire targato Disney+ sia già partita da 3 mesi, i problemi che la accompagnano sembrano destinati ad aumentare. Tra questi, ricordiamo il recente abbandono del progetto da parte della storica showrunner Terri Minsky, creatrice della serie originale, a causa di alcune divergenze d’opinione.

Queste, le parole in merito di un portavoce Disney:

I fan sono molto affezionati a Lizzie Mcguire, nutrono aspettative molto alte per questa nuova serie. Dopo aver filmato i primi due episodi abbiamo deciso di prendere una strada diversa.”

La nuova serie avrà protagonista una Lizzie (Hilary Duff) ormai prossima ai 30 anni. Vedremo Lizzie affrontare il mondo degli adulti, con i suoi alti e bassi, aiutata dai suoi amici di sempre (alcuni nuovi), la sua amata famiglia e il suo immancabile alter-ego animato di tredici anni.

Ecco le dichiarazioni di Hilary Duff, recentemente intervistata:

Lizzie sta per compiere 30 anni, e per me, sapete, è sempre stata la migliore amica di tutti. Sempre presente nei momenti più difficili della nostra adolescenza, pronta ad aiutarci. Credo che anche arrivare ai 30 anni rappresenti un momento importante per tutti. Ho pensato che fosse per lei un buon momento per tornare, poter vivere insieme questo traguardo con tutte le gioie e i dolori che ne conseguono.”

Oltre ad Hilary Duff, la serie vedrà il ritorno di altri storici volti a ricoprire i loro vecchi ruoli, tra cui Hallie Todd, Robert Carradine e Jake Thomas per la famiglia di Lizzie e Adam Lamberg nei panni di Gordo, il suo fedele migliore amico.

Fonte: comicbook

Lascia un commento