Lucifer – Netflix svela il teaser trailer e la data di uscita della stagione finale

0

Netflix ha rilasciato su YouTube e sui suoi profili social il primo teaser della sesta ed ultima stagione di Lucifer.

Il breve teaser offre ai fan una carrellata di alcuni emozionanti scene delle precedenti stagioni, per poi culminare con Lucifer che si rivolge ad un agente di polizia affermando che questa sarà la sua ultima notte a Los Angeles.
Ma perché dovrebbe essere l’ultima? La quinta stagione della serie si era conclusa con un grande cambiamento per il protagonista. Lucifer riuscì a resuscitare la sua amata detective Chloe Decker dopo che quest’ultima fu uccisa da suo fratello Michael Demiurgos. Anche se Chloe è poi finita in Paradiso la sua morte fu davvero troppo da sopportare per Lucifer, che ha così rinunciato alla sua vita per riportarla sulla Terra. Fortunatamente, il suo atto disinteressato è stato sufficiente non solo per redimere lui e il suo esilio dal Cielo, ma lo ha reso degno di assumere il ruolo di Dio stesso. Naturalmente diventare Dio cambierà molte cose per Lucifer, tra cui il suo stesso rapporto con Chloe.

In una recente intervista per Collider gli showrunner Ildy Modrovich e Joe Henderson avevano sottolineato che il tono per la sesta stagione sarà un po’ diverso rispetto alle precedenti, con un tono più intimo. La Moldrovich ha infatti dichiarato:

La sesta stagione, in parte a causa del COVID, è diventata una stagione molto più intima. Anche perché sapevamo di aver fatto questa sorta di smezzamento della quinta stagione in due parti, con un sacco di spettacolo che però non voleva essere fine a sé stesso. Così, abbiamo trovato una direzione più intima per tutti i nostri personaggi e molto più emotiva. Non abbiamo dovuto raschiare il fondo per trovare storie per nessuno di loro. Abbiamo scavato a un livello più profondo con tutti.

Joe Henderson ha poi aggiunto:

Sì. E anche se è di gran lunga la stagione più intima che abbiamo fatto, ha anche l’episodio più costoso che abbiamo mai girato. Così, abbiamo aggiunto ancora un sacco di spettacolo.

Il nuovo teaser ha inoltre svelato la data di debutto della sesta stagione dello show che è attesa su Netflix per venerdì 10 settembre. Potete vedere il nuovo trailer di Lucifer a seguire qui sotto:

Fonte: ComicBook

Lascia un commento