Lucifer – Warner Bros. e Netflix vicine all’accordo per una sesta stagione

0

Lucifer sembra che non ci lascerà tanto presto. Inizialmente Netflix aveva salvato la serie ordinandone due ultime stagioni, ora è in trattative con Warner Bros. per rinnovare la serie per una sesta ed ultima stagione.

Michael Ausiello di TVLine riporta che Warner e Netflix sono molto vicine a raggiungere un accordo per rinnovare la serie per una sesta stagione e sembrerebbero essere d’accordo.

“I Negoziati tra Warner Bros. Television e Netflix procedono ed entrambe le parti sembrano ottimiste che il rinnovo avverrà. In termini di lunghezza ho saputo che si parla di 10-13 episodi per la nuova stagione.”

ha dichiarato Ausiello.

Le riprese della quinta stagione stanno venendo effettuate ora, la quinta è la seconda stagione per lo show sotto Netflix dopo che Fox aveva cancellato la serie nel 2018. Poco dopo il rilascio della quarta stagione sono arrivate notizie che confermavano il fatto che Lucifer fosse la serie più vista sulla piattaforma nel 2019.

La serie vede come showrunner Joe Henderson e Ildy Modrovich, nel cast abbiamo Tom Ellis come Lucifer Morningstar, Lauren German come Det. Chloe Decker, D.B. Woodside come Amenadiel, Rachael Harris come Dr. Linda Martin, Kevin Alejandro come Det. Dan Espinoza, Lesley-Ann Brandt come Mazikeen Smith e Aimee Garcia come Ella Lopez. La stagione 5 è attesa per il 2020 sulla piattaforma.

Fonte: CBR

Lascia un commento