Mark Ruffalo onora Chadwick Boseman nel giorno del suo compleanno

0
Mark Ruffalo

Mark Ruffalo ha recentemente pubblicato un video che celebra la vita del suo compianto co-protagonista del Marvel Cinematic Universe, Chadwick Boseman.

Il video è stato girato dietro le quinte di Avengers: Infinity War. Diversi membri del cast e della troupe, tra cui Anthony Mackie e Sebastian Stan, cantano “Happy Birthday” a Boseman e lo abbracciano durante una pausa nelle riprese. “Pensando alla tua passione, al tuo amore e alla tua luce oggi“, ha scritto Ruffalo in una nota postuma. “Vorrei poter viaggiare indietro nel tempo fino a questo momento.

Boseman ha interpretato Pantera Nera nell’omonimo film del 2018 diretto da Ryan Coogler, oltre a un ruolo secondario in Captain America: Civil War e Avengers: Infinity War. E’ morto a causa di complicazioni dovute al cancro al colon in agosto. ieri sarebbe stato il 44 ° compleanno dell’acclamato attore.

I Marvel Studios hanno reso omaggio al compianto Boseman nel giorno del suo compleanno aggiornando la sequenza del titolo in Black Panther su Disney +. Il film dell’MCU ora inizia con un commovente tributo alla star, che mostra immagini e video dell’attore. È una raccolta definitiva dell’eredità di Boseman alla Marvel.

L’ultimo ruolo cinematografico di Boseman sarà nel prossimo film di Netflix Ma Rainey’s Black Bottom, dove interpreta il vivace trombettista Levee. Il film sarà disponibile su Netflix il 18 dicembre.

Fonte:CBR

Lascia un commento