Marvel – Nuove serie in lavorazione per ABC

0
Marvel Television

Marvel Television è a lavoro per portare altre serie su ABC.
La notizia arriva per gentile concessione del presidente di ABC Entertainment, Channing Dungey, durante l’intervista per The Hollywood Reporter, dopo aver rinunciato a partecipare alla presentazione del TCA di ABC.
Durante l’intervista ha parlato anche della serie di punta dell’ ABC, Marvel’s Agents of S.H.I.E.L.D., dicendo che la serie potrebbe andare anche oltre una sesta stagione.
In seguito alla domanda sul rapporto Marvel-ABC dopo il lancio della piattaforma streaming della Disney, Dungey ha dichiarato che stanno attualmente trattando per un nuovo progetto, del quale, sfortunatamente, non può dichiarare nulla.

Stiamo preparando alcune cose da trasmettere, ha dichiarato, c’è ne una di cui vorrei parlarne ma Jeph Loeb [capo della Marvel Televison] non me lo permetterà.

Rimane solo da vedere cosa sia questo progetto. Dopo tutto attraverso gli anni, sono stati diversi i progetti in lavorazione presso ABC, come Damage Control, Marvel’s Most Wanted e un progetto ancora senza titolo di John Ridley, queste serie però appaiono essenzialmente morte. Dalle rivelazioni di Dungey, è chiaro che quello su cui stanno lavorando sono progetti indipendenti dalla piattaforma streaming della disney.
Mentre per quanto riguarda Marvel’s Agents of S.H.I.E.L.D. per la Dungey non è ancora cancellato, infatti spera che con il passaggio della serie al palinsesto estivo possa continuare anche oltre una sesta stagione.