In maniera del tutto simile a quanto già fatto con Star Wars Gallery, ora Disney+ ha annunciato Marvel Studios Assembled, una serie di speciali in stile documentario che porteranno gli spettatori nel dietro le quinte delle serie Marvel, in modo da poterne scoprire il processo creativo ma anche curiosità e dettagli legati alla produzione.
Ovviamente, il primo episodio, già disponibile, di Marvel Studios Assembled sarà dedicato proprio a WandaVision, serie con protagonisti Elizabeth Olsen e Paul Bettany, conclusasi da poco e che ha segnato il ritorno del Marvel Cinematic Universe dopo una pausa dovuta alla pandemia. Il trailer del primo episodio di questi speciali è disponibile in fondo all’articolo. Di seguito, invece, il comunicato stampa ufficiale rilasciato da Disney+:
Marvel Studios Assembled: Il dietro le quinte di WandaVision, il nuovo speciale in stile documentario che mostra agli spettatori i retroscena della serie di successo dei Marvel Studios WandaVision, è ora in streaming in esclusiva su Disney+. Disponibile anche il trailer.
Il primo episodio di questa innovativa serie di speciali in stile documentario presenta Elizabeth Olsen, Paul Bettany e il team creativo di WandaVision mentre invitano gli spettatori dietro le quinte della loro emozionante serie. Guarda come il concetto sorprendente della produzione ha preso forma ispirandosi alle sitcom classiche. Assisti a come la troupe ha fatto di tutto per emulare i vari metodi cinematografici utilizzati durante i primi anni della televisione. Scopri le sfide uniche e l’esito finale della messa in scena di un intero episodio di fronte a un pubblico in studio dal vivo. Trascorri del tempo con le nuove arrivate nell’Universo Cinematografico Marvel, come Teyonah Parris e Kathryn Hahn, insieme ai grandi ritorni come Kat Dennings e Randall Park. Marvel Studios Assembled: Il dietro le quinte di WandaVision getta uno sguardo avvolgente alla prima, e probabilmente più insolita, serie in streaming dei Marvel Studios.
Il primo episodio è già disponibile in streaming.
Fonte: Comunicato Stampa