Marvel Comics, attraverso la pubblicazione di un tweet, ha lanciato un’immagine che lasciano andare ad un imminente incontro fra Spider-Man ed i Fantastici 4
Condiviso appunto tramite l’account Twitter ufficiale Marvel, l’immagine ritrae una ragnatela che va a formare un gigantesco numero “4”, simboli associati quindi sia a Spider-Man che ai Fantastici Quattro: Parker ha interagito molto spesso con la First Family nel corso degli anni ed ha persino fatto parte del team durante la temporanea morte della Torcia Umana/Johnny Storm e negli anni molte serie hanno avuto al loro centro delle avventure condivise fra Spidey ed i Fantastici 4.
#MarvelComics pic.twitter.com/tqeAGUaEVl
— Marvel Entertainment (@Marvel) 16 giugno 2019
Retwettando il teaser il caporedattore Marvel, C.B. Cebulski ha commentato dicendo un qualcosa di molto simile a “nessuno si aspetta ciò che sta per arrivare”. Alcuni stanno addirittura speculando sul fatto che questo teaser possa essere collegato ad un immagine relativa a Ghost Rider postata qualche ora prima in quanto sia lui che Spider-Man sono stati parte del team dei nuovi Fantastici Quattro di inizio anni novanta.
Nessun’altra informazione è stata condivisa, rispetto alla natura del progetto o di eventuali date di rilascio o team creativo ma è possibile che il tutto possa poi riferirsi a storie che verranno pubblicate nei titoli già esistenti o eventualmente in miniserie apposite.