Marvel's Cloak & Dagger avrà una scena post-credit nel finale di stagione

0
cloak dagger

La nuovissima serie Freeform di Marvel’s Cloak & Dagger ha esplorato un lato diverso dell’universo cinematografico Marvel all’interno dei regni televisivi. La serie esplora temi sociali rilevanti attraverso gli occhi dei suoi due doppi protagonisti in Tandy Bowen / Dagger e Tyrone Johnson / Cloak.

Cloak & Dagger ha già catturato gli spettatori nella storia e con solo due episodi rimasti, i fan della serie Marvel potrebbero essere sorpresi nel vedere come finirà la prima stagione. In realtà, i fan devono prepararsi per un ottovolante emotivo secondo quanto ha detto lo showrunner Joe Pokaski.
Pokaski ha parlato con Collider della serie e ha scherzato sul fatto che l’episodio della prossima settimana sarà emozionante:

“Se faccio bene il mio lavoro, vorranno guardare la Stagione 2. Penso che l’Episodio 8 possa spezzare un sacco di cuori. Non voglio entrare troppo nei dettagli, ma fa parte del viaggio dell’eroe. Quando inizi a imparare e a capire che cosa ha in mente il destino per te, quel destino ti colpisce nel culo. Penso che il pubblico dovrebbe probabilmente prepararsi a essere sbalzato un po ‘, nell’episodio 8.”

Non solo, ma anche che il finale di stagione si concluderà con una scena post-crediti molto simile a quella dei film dell’MCU

“Penso che ci saranno posti in cui lasceremo alcune cose aperte, intenzionalmente, ma ci sarà anche qualcosa di assolutamente definitivo, nella nostra sequenza post-crediti, che aiuterà a definire parte di questa guida.”

Nella serie vediamo Olivia Holt nei panni di Tandy Bowen / Dagger, Aubrey Joseph nel ruolo di Tyrone Johnson / Cloak, Gloria Reuben nel ruolo di Adina Johnson, Andrea Roth nel ruolo di Melissa Bowen, JD Evermore nel ruolo di Detective Connors, Miles Mussenden nel ruolo di Otis Johnson, Carl Lundstedt nel ruolo di Liam Walsh, Emma Lahana come detective Brigid O’Reilly e Jaime Zevallos come consigliere Delgado.