Marvel’s Spider-Man 2 – Rivelati alcuni dettagli sul nuovo gioco di Insomniac

0
spider-man 2

Marvel’s Spider-Man 2 è appena stato svelato con un teaser, ed ora arrivano i primi leak sul gioco, che comprendono informazioni sui personaggi giocabili nel gioco e alcuni villain che dovrebbero essere presenti nel gioco.

I leak arrivano da reddit, dunque fino a che non vi saranno conferme da parte di Insomniac prendete queste notizie con le pinze. Secondo un utente di reddit, che sostiene essere stato parte del gruppo di supporto al videogioco, in Marvel’s Spider-Man 2 sarà possibile giocare sia come Peter Parker che come Miles Morales, entrambi con le loro uniche e speciali abilità. Inoltre, l’altro personaggio che il giocatore non sceglierà sarà guidato dall’intelligenza artificiale. L’uso delle ragnatele di di Peter è stato migliorato per essere più simile a quello che abbiamo visto in Spider-Man: Miles Morales.

La velocità stata migliorata, ora si oscilla per New York da 1.7 a 1.8 più velocemente che nella versione del primo videogioco per PS4. Tutto questo grazie allla nuova SSD montata su PS5, che ha permesso ad Insomniac di rendere più fluide le azioni e che permette di aggrapparsi anche ai vari oggetti quando ci si muove tra lo skyline di New York.

Per quello che riguarda Venom, Peter avrà l’iconica tuta nera nella prima parte del gioco e con essa potrà anche usare le protuberanze del simbionte come delle braccia in più nei combattimenti. Inoltre, è stato confermato che il simbionte non avrà un’origine aliena ma com nei fumetti Ultimate sarà sviluppato da Oscorp, come già era stato suggerito durante la scena post credits del primo gioco. Inoltre, a seguito di un evento nel gioco, Peter si separerà dal simbionte e questo prenderà possesso di un altro personaggio che diventerà Venom. Sarà per combattere questo nemico che Peter svilupperà la nuova tuta con quattro braccia che vediamo nel trailer.

L’utente ha anche spiegato che Kraven il cacciatore servirà come antagonista del gioco, mentre Peter e Miles affronteranno numerosi mercenari. L’autore del post non sa se saranno presenti altri antagonisti come Lizard o Mysterio. Ha confermato che a parte Miles, nessun altro supereroe Marvel sarà presente nel gioco ma vi saranno numerosi easter egg dedicati a loro e che alluderanno ad un più vasto universo.

Queste per ora sono tutte le informazioni che conosciamo, Marvel’s Spider-Man 2, sarà un’esclusiva Playstation ed è attesa per il 2023.

Fonte: CBR

Lascia un commento