Mixed by Erry – Ecco il trailer del nuovo film di Sydney Sibilia sul Re delle musicassette

0

01 Distribution ha rilasciato oggi il primo trailer ufficiale di Mixed by Erry, nuovo film diretto da Sydney Sibilia, già regista della trilogia di Smetto Quando Voglio. La pellicola arriverà nelle sale cinematografiche italiane il prossimo 2 marzo.

Il film è tratto dalla storia vera di Enrico Frattasio, dj di Forcella, che con le sue compilation piratate “Mixed by Erry” ha segnato l’adolescenza dei giovani partenopei, e non solo, degli anni Novanta. Con le sue musicassette pirata Frattasio creò un piccolo impero partito dalle bancarelle di Napoli e arrivato fino a Hong Kong, Singapore e Bulgaria.

Sinossi:

Una storia di passione e sogni che da un basso di Napoli diventa un’incredibile avventura internazionale. Nel magico capoluogo campano degli anni ’80, dove Maradona è una divinità, Enrico “Erry” Frattasio trasforma i mixtape che fa per i suoi amici in un impero, grazie all’aiuto dei suoi fratelli Peppe e Angelo. Una clamorosa impresa che cambierà le loro esistenze, reinventerà il concetto di pirateria in Italia e porterà la musica nelle vite di tutti.

Di seguito potete vedere il trailer ufficiale del film:

Mixed by Erry, diretto da Sydney Sibilia che ha anche scritto la sceneggiatura con Armando Festa, è prodotto da Matteo Rovere e Sydney Sibilia con la loro Groenlandia e Rai Cinema. Il film vede nel suo cast Luigi D’oriano, Giuseppe Arena, Emanuele Palumbo, Francesco Di Leva, Cristiana Dell’anna, Adriano Pantaleo, Chiara Celotto, Greta Esposito e Fabrizio Gifuni.

Di seguito il poster ufficiale che ha accompagnato il primo trailer del film:

Mixed by Erry

Fonte: 01 Distribution

Lascia un commento