Monster Hunter – T.I. Harris e Ron Perlman si uniscono al cast del film

0
monster hunter

L’adattamento cinematografico della serie videoludica Monster Hunter di casa Capcom sta iniziando a prendere sempre più forma.

Hollywood Reporter conferma che al cast si aggiungono infatti T.I. Harris (noto rapper d’oltreoceano) e Ron Perlman (Hellboy), che affiancheranno Milla Jovovich (Giovanna d’Arco) nel film prodotto da Screen Gems e diretto da Paul W.S. Anderson (Alien vs. Predator).

I fan conoscono bene il lavoro di Anderson sui franchise videoludici. Ha diretto l’adattamento del 1995 di Mortal Kombat prima di occuparsi del franchise di Resident Evil, dove la Jovovich è sempre stata presente.

T.I. Harris dovrebbe interpretare il ruolo di Link, tiratore scelto. Perlman, invece, ricoprirà il ruolo di Admiral, leader di un gruppo di cacciatori. Jovovich ha già confermato che vestirà i panni di Artemis, senza però rilasciare ulteriori dettagli.

La produzione della pellicola dovrebbe iniziare ad ottobre in Sud Africa e disporrà di un budget di 60 milioni di dollari. Purtroppo non si hanno informazioni riguardo la trama, ma è probabile che possa essere la stessa del gioco, dove gli eroi scelgono armature e armi potenti per mettersi alla caccia di creature pericolose per poi integrarle nella propria crew battagliera.

Anderson verrà affiancato alla produzione da Jeremy Bolt (DOA: Dead or Alive) e Robert Kulzer (Shadowhunters – Città di ossa). Screen Gems gestirà la distribuzione del film negli Stati Uniti, mentre Sony Pictures Releasing International gestirà gli altri territori. 

Monster Hunter non ha al momento una data di uscita, ma probabilmente lo troveremo nelle sale nel corso del 2019, forte anche del successo ottenuto dalla serie videogame su PC, su tutte le console casalinghe e su mobile.

Rimanete sintonizzati sulle nostre pagine per tutti gli sviluppi futuri.