Il nuovo film di Mortal Kombat ha ufficialmente iniziato le riprese! Greg Russo, autore del film, ha pubblicato un tweet inequivocabile, con una citazione peraltro apprezzabilissima dai fan della prima ora. Nei giorni scorsi Russo aveva lasciato intendere che le riprese sarebbero cominciate presto, ma ne abbiamo la conferma definitiva.
May the Elder Gods watch over us! #ITHASBEGUN pic.twitter.com/Lkovg7Glwo
— Greg Russo (@WriterRusso) September 15, 2019
Nel tweet Russo ha scritto “May the Elder Gods watch over us!” postando una foto del primo ciak, includendo l’hashtag #ITHASBEGUN, un riferimento alla frase del film del 1995 di Shang Tsung che dichiarava l’apertura del torneo che vede battersi i campioni dei vari Reami.
Russo non è l’unico ad aver parlato del film sui social. Alcuni attori, come Mehcad Brooks, che interpreta Jax Briggs, postano regolarmente sui loro allenamenti e sulla preparazione al film. Conosciamo anche già l’identità di altri attori che interpreteranno Scorpion e Shang Tsung.
Visualizza questo post su Instagram
Mortal Kombat è attualmente programmato per il 5 Marzo 2021, il cast include, oltre a Brooks, anche Ludi Lin (Liu Kang), Jessica McNamee (Sonya Blade), Hiroyuki Sanada (Scorpion), Josh Lawson (Kano), Tadanobu Asano (Raiden), Joe Taslim (Sub-Zero), Chin Han (Shang Tsung), Sisi Stringer (Mileena), e Lewis Tan in un ruolo ancora sconosciuto, che alcuni pensano possa essere Kung Lao.
Fonte: Comicbook