NYCC – Rilasciato un teaser trailer per la serie animata di Harley Quinn

0
Harley Quinn Kaley Cuoco DC Universe

Durante la proiezione del pilot di Titans al New York Comic Con , DC Universe ha sorpreso i fan rilasciando anche una prima occhiata alla loro serie animata dedicata ad Harley Quinn con protagonista la star di The Big Bang Theory, Kaley Cuoco.
Potete vederlo di seguito:

Il trailer si apre con Harley che si rivolge direttamente al pubblico raccontando alcune barzellette sulla cultura pop moderna. Dopo entra in scena la sua compagna di cella Poison Ivy e compare alla finestra un certo detective di Gotham.
Cuoco da la voce alla protagonista mentre tra le altre voci della serie abbiamo Lake Bell (In a World …, Wet Hot American Summer series, Childrens Hospital), Alan Tudyk (Rogue One: a Star Wars story, Powerless), Ron Funches (powerless), JB Smoove (Curb Your enthusiasm), Jason Alexander (Seinfeld), Wanda Sykes (Black-ish), Giancarlo Esposito (Bob Roberts, Breaking Bad), Natalie Morales (Bojack Horseman), Jim Rash (Mike Tyson Mysteries), Diedrich Bader (Vip), Tony Hale (Arrested Development, Veep) e Chris Meloni (Happy !, Law & Order: Special Victims Unit).
Questo è il primo filmato ufficiale della serie, un progetto che è rimasto avvolto nel mistero se comparato ad altri progetti di DC Universe come Titans, Young Justice: Outsiders e Doom Patrol, che hanno avuto vari aggiornamenti durante la produzione.
Basandosi sulle informazioni limitate della trama rivelate nella notizia originale, sembra che la storia prenderà spunto dalla run a fumetti di Amanda Conner, Jimmy Palmiotti e Chad Hardin iniziata nel New 52 e continuata sotto DC Rebirth.
“Harley Quinn, basato sul personaggio DC, si concentra su Harley Quinn che ha finalmente rotto una volta per tutte con il Joker e tenta di farcela da sola come regina del crimine di Gotham City. La serie include Harley Quinn, Poison Ivy e un intero cast di eroi e cattivi, vecchi e nuovi, dall’universo DC. “
Dopo aver debuttato in Batman: The Animated Series, la popolarità di Harley Quinn è salita alle stelle e lei è diventata un pilastro dei fumetti DC, dei videogiochi e della tv sopratutto dopo l’uscita di Suicide Squad dove era interpretata da Margot Robbie.