Old Lady Harley avrà la sua miniserie personale

0
Harley

Old Lady Harley, la Harley Quinn del futuro post apocalittico apparsa per la prima volta ad aprile, avrà la sua miniserie personale, in arrivo nell’autunno 2018.
Il personaggio di Old Lady Harley, che ha debuttato sul #42 della serie regolare dedicata alla famosa ex fidanzata di Joker, sarà protagonista di una miniserie di cinque numeri, scritta da Frank Tieri ed illustrata da Mauricet, gli autori responsabili dell’introduzione di questa versione futuristica della celebre anti eroina dell’universo DC. La storia, ambientata 30 anni in un futuro alternativo della linea temporale DC, seguirà il viaggio della vecchia Harley da New York attraverso dei devastati Stati Uniti d’America.

“Se Harley Quinn #42 è stato il vostro aperitivo, Old Lady Harley sarà la portata principale.” ha affermato Tieri. “Tramite alcuni flashback vi mostreremo cos’è successo tra Joker e la sua ex e di come questi avvenimenti abbiano spinto la nostra eroina a diventare solitaria.”

Harley
La descrizione dell’anteprima della miniserie riassume molto chiaramente quelli che saranno gli eventi principali della storia:
In un futuro completamente selvaggio e folle, Harley dovrà riconciliarsi con il proprio mortale passato, se vuole avere qualche speranza di salvezza. Ma quando un certo Principe Clown del Crimine ritorna dalla morte, anche il passato potrebbe cercare di uccidere la nostra eroina.
Old Lady Harley #1, scritto da Frank Tieri ed illustrato da Mauricet, sarà in tutti i negozi il 24 ottobre 2018.