Oppenheimer – Iniziate le riprese del nuovo film di Christopher Nolan, ecco la prima foto di Cillian Murphy

0
Oppenheimer

Sono finalmente iniziate le riprese di Oppenheimer, il nuovo film diretto da Christopher Nolan che vede come protagonista Cillian Murphy nei panni dello scienziato J. Robert Oppenheimer, uno degli esponenti più illustri della fisica moderna, famoso soprattutto per avere contribuito alla costruzione della prima bomba atomica nell’ambito del progetto Manhattan. Per l’occasione, la Universal ha diffuso la prima foto ufficiale di Murphy nel film.

Inolte, insieme all’immagine che potete vedere qui di seguito, sono stati annunciati anche altri membri del cast del lungometraggio. Stiamo parlando di Kenneth Branagh, già apparso in Dunkirk e Tenet, Michael AngaranoAlden Ehrenreich e David Krumholtz, che si vanno ad aggiungere al resto del cast composto da grandi nomi di Hollywood come Robert Downey Jr., Matt Damon, Emily Blunt, Florence Pugh, Rami Malek, Benny Safdie, Josh Hartnett, Dane DeHaan, Jack Quaid, Matthew Modine e, ovviamente, Cillian Murphy.

Di seguito la prima immagine ufficiale di Cillian Murphy nei panni di J. Robert Oppenheimer:

Oppenheimer, il nuovo film di Christopher Nolan, è prodotto dalla Universal e verrà distribuito nelle sale cinematografiche il 21 luglio del 2023. Il budget della nuova pellicola di Nolan si aggira intorno ai 100 milioni di dollari.

Fonte: Variety

Lascia un commento