Due Fantagenitori – Rilasciato il primo trailer del revival live-action

0
due fantagenitori

Nelle scorse ore è stato rilasciato il primo trailer di The Fairly OddParents: Fairly Odder, revival in live-action di Due Fantagenitori. La serie si svolgerà anni dopo lo show animato originale e avrà come protagonista Vivian “Viv” Turner, la cugina di Timmy. Assieme alla ragazza, sarà protagonista anche il suo nuovo fratellastro, Roy Raskin. La storia sarà ambientata ancora una volta a Dimmsdale e i Fantagenitori saranno sempre Cosmo e Wanda. Quando il padre di Viv si riunirà con una sua fiamma del liceo, lei e Roy riceveranno “in prestito” Cosmo e Wanda da Timmy e i due dovranno dunque fare a turno per far realizzare i propri desideri. Il trailer è disponibile in fondo all’articolo.

Com’è possibile vedere dalla clip, la serie sarà in live-action con alcuni elementi animati, ossia Cosmo e Wanda, pressoché identici al cartone di Butch Hartman. Il pubblico potrà anche incontrare una versione adulta di Timmy, ancora in rosa, ancora con un cappellino e, stando alla sua maglietta, diretto a Princeton. Non solo, già dal trailer ci si può accorgere come, almeno in lingua originale, ci saranno alcuni riferimenti alla serie originale, come parti del testo della sigla. Presente anche Jorgen Van Strangle, personaggio amatissimo dai fan e che torna per Fairly Odder, sempre in versione animata. Non è chiaro se ci saranno anche Tad e Chad, ma quel che è certo è che sono presenti in un poster presente nella camera di Viv e Roy.

Lo show arriverà su Paramount+ il prossimo 31 marzo. Per l’Italia, esattamente come per il revival di iCarly, bisognerà aspettare con molta probabilità settembre 2022, mese in cui la piattaforma streaming arriverà anche in Europa e, di conseguenza, anche in Italia. Paramount+ aveva annunciato il revival a febbraio 2021 e le riprese si sono svolte.

Fonte: CBR 

Lascia un commento