Oscar 2019 – Rami Malek cade in pubblico dopo la premiazione come Migliore Attore Protagonista

0

La cerimonia di consegna degli Oscar 2019 rimarrà sicuramente un momento storico per Rami Malek, vincitore della statuetta come miglior attore per la performance che lo ha visto protagonista, nel ruolo del leggendario Freddie Mercury, in Bohemian Rhapsody.

Ma l’Oscar vinto dall’attore di Mr. Robot non sarà l’unico motivo per il quale verrà ricordato: Malek, infatti è stato protagonista anche di una caduta, fortunatamente senza grosse ripercussioni, dopo la premiazione:

L’attore è stato immediatamente visitato da un’equipe medica che si è accertata del suo stato di salute: di fronte alle telecamere Rami Malek ha sfoggiato un’espressione piuttosto divertita e sorridente, per poi tornare in piedi (anche se parzialmente aiutato).

Rami Malek

Il vincitore della statuetta di miglior attore degli Academy Awards ha poi ripreso le normali attività, continuando a celebrare quella che è stata una vittoria decisamente inaspettata, che ha voluto dedicare alla madre, e ai Queen, che ha celebrato dicendo:

“Grazie ai Queen, per avermi concesso di essere una parte piccolissima del loro retaggio. Vi sarò per sempre debitore.”

Bohemian Rhapsody è stato il film che ha ricevuto più statuette, con ben quattro premi vinti.

La vittoria dell’Oscar da parte di Rami Malek è sicuramente il momento più alto della carriera dell’attore trentasettenne di origini egiziane, reso celebre dal ruolo di Elliot Anderson in Mr. Robot, serie TV grazie alla quale ha vinto anche un Emmy Award.

Potete trovare qui tutti vincitori della novantunesima edizione degli Academy Awards.

Fonte: The Sun