Patrick Gleason firma un contratto in esclusiva con la Marvel, disegnerà Spider-Man

0
Patrick Gleason

Il disegnatore e scrittore Patrick Gleason ha firmato un contratto in esclusiva con Marvel Comics. L’annuncio è stato fatto dalla Marvel stessa durante il panel Make Mine Marvel al Fan Expo Dallas nel pomeriggio di Domenica. Gleason inizierà a lavorare alla Marvel a partire da uno dei sui personaggi più rappresentativi, ovvero Spider-Man, a partire da Amazing Spider-Man # 25 di Luglio.

Pat e io abbiamo iniziato le nostre carriere di fumetti insieme quasi due decenni fa, e da quando si è unito alla Marvel ho voglia di lavorare con lui per fargli disegnare i nostri incredibili personaggi” ha dichiarato l’Editor-in-Chief CB CebulskiSono elettrizzato dal fatto che le stelle siano ora allineate e Pat si sia unito a noi nelle sale sacre della Casa delle idee. Credetemi, i contributi che sta per dare ai nostri fumetti saranno incredibili!

Sono così eccitato di essermi unito alla grande famiglia della Marvel come artista e scrittore in esclusiva“, ha detto Gleason. “B.c. e tutti alla Marvel sono stati così accoglienti ed entusiasti per ciò che faremo insieme, ed è stato a dir poco fantastico! Sin da quando ero bambino, ho sognato di lavorare con i loro eroi iconici, e ora famosi in tutto il mondo. È esaltante a questo punto della mia carriera raggiungere un nuovo punto culminante e disegnare Spider-Man! Non vedo l’ora che i fan dell’universo Marvel vedano i fumetti pazzi ed eccitanti che faremo insieme!

Alcuni degli ultimi contributi di Gleason in DC sono stati il ​​rilancio della Young Justice con lo scrittore Brian Michael Bendis. Il disegnatore ha inoltre diffuso la notizia nei suoi canali social divulgando anche le prime illustrazioni realizzate per la Casa delle Idee:

Fonte: CBR