Phil Lord e Chris Miller al lavoro su una nuova serie TV targata Marvel

0
Phil Lord e Chris Miller Marvel

Phil Lord e Chris Miller, due delle menti più innovative e creative di Hollywood, hanno appena firmato un accordo  con la Universal Pictures Ma il duo ha anche concluso un accordo con la Sony Pictures Television e in una nuova intervista per la Television Critics Association oggi, Miller ha anticipato i loro prossimi progetti Marvel per la TV e ha rivelato qualcosa di totalmente nuovo.

Lord e Miller, autori tra gli altri di 21 Jump Street, The LEGO Movie, Cloudy with a Chance of Meatballs, sono nuovamente a lavoro su un progetto Marvel dopo il successo ottenuto con Spider-Man: Into the Spider-Verse.
Miller ha dichiarato:

Stiamo sviluppando diverse serie live action con i personaggi Marvel della Sony, che comprende più di 900 personaggi. Stiamo cercando una soluzione per sviluppare gli show in modo che ognuno sia un’esperienza unica, ma nel contempo legato l’uno all’altro

Phil Lord e Chris Miller hanno inoltre aggiunto:

Stiamo discutendo riguardo un sacco di potenziali coppie di personaggi per fare qualcosa che non si è mai visto fin ora in TV. Ci vorrà ancora un po’ di tempo prima di realizzare tutto, ma pensiamo che sarà qualcosa di veramente unico

Non è ancora chiaro dunque su quale progetto stiano puntando il duo di registi, ma sta di fatto che il loro curriculum parla chiaro. Inoltre non è escluso che si possa trattare di una serie animata, cavalcando quindi l’onda del successo di Spider-Man: Into the Spider-Verse.

Fonte: SlashFilm