Pirati Dei Caraibi – Un attore del cast svela che la Disney potrebbe essere al lavoro al sesto film

0
Pirati dei Caraibi

Disney sta “sicuramente parlando” di un sesto film Pirati dei Caraibi, secondo Lee Arenberg, che ha interpretato il pirata Pintel al fianco del Capitano Jack Sparrow interpretato da Johnny Depp nei primi tre film della serie. Né ArenbergMackenzie Crook, che ha interpretato Ragetti, il partner pirata di Pintel nella trilogia diretta da Gore Verbinski, sono stati riportati in Pirati Dei Caraibi: Oltre i confini del mare o Pirati Dei Caraibi: La vendetta di Salazar. Il quinto e attualmente ultimo film della serie che è partita nel 2003, ispirato alla famosa attrazione di Disneyland, è uscito a maggio 2017 dopo anni di inferno di sviluppo e ha guadagnato quasi $ 800 milioni in tutto il mondo.

Ne stanno sicuramente parlando, per quanto ne so

Ha detto Arenberg a Kendall Talks TV. Nel riprendere potenzialmente il suo ruolo di Pintel insieme a Ragetti, Arenberg ha detto:

Intendo sì, certo, ovviamente. Ma ne hanno già fatti due senza di noi. Adoro, però, adoro quella parte. Ma non dipende da me

La Vendetta di Salazar ha accennato a un sesto e forse ultimo film quando una scena post-credit ha rivelato il ritorno di Davy Jones (Bill Nighy), precedentemente sconfitto dagli sforzi di Sparrow, Will Turner (Orlando Bloom) e della moglie Elizabeth (Kiera Knightley) in: Ai Confini Del Mondo.

Nel 2017, prima dell’uscita di La vendetta di Salazar, il regista Joachim Rønning ha descritto il quinto film come “l’inizio del finale“. La Vendetta di Salazar è stato il secondo film con il reddito più basso della serie con $ 794 milioni in tutto il mondo, dietro Il Forziere Fantasma del 2006 ($ 1,06 miliardi), Oltre I Confini del Mare del 2011 ($ 1,04 miliardi) e I Confini Del Mondo  del 2007 ($ 963 milioni), ma prima del film originale, La Maledizione Della Prima Luna ($ 654 milioni).

Mesi dopo, nel 2018, Disney ha raggiunto gli sceneggiatori di Deadpool Rhett Reese e Paul Wernick per sviluppare un possibile riavvio senza Depp. Il presidente della produzione dei Walt Disney Studios Sean Bailey ha dichiarato a The Hollywood Reporter nel 2018:

Vogliamo portare una nuova energia e vitalità. Adoro i film di Pirati, ma parte del motivo per cui Paul e Rhett sono così interessanti è che li vogliamo per dare vita alla situazione. Ed è quello per cui li ho incaricati

Fonte: ComicBook

Lascia un commento