Dune – Prima immagine di Timothée Chalamet nei panni di Paul Atreides

0
Dune

Uno dei film più attesi dell’ultimo periodo ci mostra finalmente l’aspetto del suo protagonista: stiamo parlando ovviamente di Dune, di Denis Villeneuve, e della prima immagine di Timothée Chalamet nei panni di Paul Atreides.

La foto è stata rilasciata da Vanity Fair, e subito postata tramite gli account social di Warner Bros: l’immagine mostra il giovane attore nei panni del protagonista delle vicende narrate nel libro di Frank Herbert.

Timothée Chalamet ha dichiarato, a proposito del protagonista di Dune:

“La cosa istantaneamente interessante di Paul è stato il fatto che in una storia così dettagliata, di tale portata e creazione del mondo, il protagonista è in una sorta di viaggio dell’antieroe. Pensa che sarà una sorta di giovane generale che studia suo padre e la sua capacità di comando di una forza di combattimento prima di raggiungere la maggiore età, sperando un decennio più tardi, o qualcosa del genere”.

 

Il cast di Dune, diretto da Denis Villeneuve ed in arrivo il 18 dicembre, include Timothée Chalamet (Paul Atreides), Rebecca Ferguson (Lady Jessica), Dave Bautista (Glossu Rabban), Stellan Skarsgård (Barone Harkonnen), Charlotte Rampling (Reverenda Madre Mohiam). Oscar Isaac (Duca Leto Atreides), Zendaya (Chani), Javier Bardem (Stilgar), Josh Brolin (Gurney Halleck), Jason Momoa (Duncan Idaho), David Dastmalchian (Piter De Vries) e Chang Chen (Dr. Wellington Yueh).

Fonte: Vanity Fair

Lascia un commento