PlayStation Plus Essential – Sony annuncia i titoli gratuiti di Marzo 2024

0
PlayStation Plus

Tramite un post ufficiale pubblicato poche ore fa, Sony ha annunciato ufficialmente i giochi gratuiti in arrivo a marzo 2024 sul PlayStation Plus Essential, che saranno disponibili per tutti gli utenti iscritti al servizio in abbonamento di Sony su PS4 e PS5. Come annunciato dalla compagnia nipponica, i quattro giochi del mese di marzo saranno EA Sports F1 23, Sifu, Hello Neighbor 2 Destiny 2: La Regina dei Sussurri. Ecco di seguito il post ufficiale:

PlayStation Plus

EA Sports F1 23

Tieni il piede lontano dal freno in EA SPORTS F1 23, il videogioco ufficiale del 2023 FIA Formula One World Championship. Il nuovo capitolo dell’appassionante modalità narrativa “Braking Point” è pieno zeppo di accese rivalità e corse a folle velocità. Gareggia nei nuovi circuiti di Las Vegas e Qatar e ottieni ricompense e potenziamenti in F1 World. Le nuove bandiere rosse introducono un elemento strategico degno di nota, mentre la configurazione Lunghezza gara 35% garantisce ancora più azione ed emozioni. Mettiti al volante delle auto aggiornate al 2023 con i 20 piloti e le 10 scuderie ufficiali della F1. Inoltre, la F2, la miglior palestra per la F1, si arricchisce con i contenuti della stagione 2023, tra cui le nuove vetture e i nuovi piloti presenti nel paddock. Crea il team dei tuoi sogni e conquista la vittoria nella modalità Carriera scuderia, competi a schermo condiviso o nel multiplayer multipiattaforma e socializza nelle leghe Racenet.

Sifu

Sei alla ricerca di un po’ di azione Kung Fu? Il tuo cammino verso la perfezione sarà pieno di nuovi colpi di scena nelle Arene. Armati a dovere per affrontare combattimenti spettacolari, avversari brutali e infinite opportunità di perfezionare le tue mosse. Una sola vita può bastare per apprendere i segreti del Kung Fu? Che tu scelga di giocare nei panni di un personaggio maschile o femminile, in Sifu questa sarà una domanda che ti porrai più e più volte mentre affronti gli assassini della tua famiglia sulla strada verso la vendetta. Ci sarai solo tu contro tutti: nessun alleato, infiniti nemici e un misterioso amuleto che ti riporta in vita ogni volta che muori. Ma attenzione! La tua arma segreta ha un pesante prezzo da pagare: dovrai infatti affrontare l’invecchiamento e le sue conseguenze.

Hello Neighbor 2

Credi ci si possa fidare dei propri vicini? Pensaci meglio. Hello Neighbor 2 è un gioco stealth horror che ti chiede di svelare i segreti del tuo inquietante vicino. Vesti i panni di un giornalista che tenta di risolvere il mistero del Vicino, un caso di cui nessuno osa occuparsi. Affronta un sofisticato avversario controllato da un’IA avanzata, che apprende dalle azioni tue e di tutti gli altri giocatori! Col passare del tempo, il Vicino si adatterà a tali azioni, modificando il suo comportamento in modi sorprendenti. Riuscirai a vincerlo in astuzia e a scoprire cosa nasconde?

Destiny 2 – La Regina dei Sussurri

Avventurati nel tronomondo di Savathûn per scoprire come lei e il suo alveare lucente hanno rubato la Luce. Crea nuove armi, impugna il falcione e sopravvivi alla verità tra le menzogne.

Vi ricordiamo infine che i giochi del tier PlayStation Plus Essential saranno disponibili al download dal 5 marzo 2024 al 2 aprile 2024.

Fonte: Sony

Lascia un commento