Pokémon Scarlatto e Violetto – Presentata Kissara: Influencer, Streamer e Capopalestra di tipo elettro

0
Pokémon Scarlatto Violetto Kissara

Ad una settimana dal reveal di Farigiraf e dei nuovi dettagli sui giochi di nona generazione, The Pokémon Company International ha svelato oggi un nuovo personaggio che incontreremo in Pokémon Scarlatto e Pokémon Violetto: Kissara.

Come già trapelato negli scorsi mesi a causa di alcuni leak, Kissara è un’influencer, streamer e Capopalestra della regione di Paldea specializzata in Pokémon di tipo Elettro. La ragazza, dal look stravagante che non passa di certo inosservato, presenta in testa due particolari fermagli per capelli a forma di Magnemite, uno di colore rosa e uno azzurro.

La nuova capopalestra è stata presentata al pubblico oggi pomeriggio con un nuovo trailer che simula, in tutto e per tutto, una diretta streaming della ragazza. Sulla base del popolare “Who’s That Pokemon?”, Kissara presenta il suo Pokémon compagno al pubblico rivelando però solo alcuni indizi. Gli indizi dati dalla streamer non fanno pensare ad un mostriciattolo tascabile già noto, dunque è molto probabile che si tratti di un nuovo Pokémon. Chi sarà dunque il Pokémon compagno di Kissara? Non ci resta che attendere per scoprirlo!

Di seguito potete visionare il video della presentazione di Kissara:

Pokémon Scarlatto e Pokémon Violetto saranno disponibili da venerdì 18 novembre 2022 solo su Nintendo Switch.

Fonte: Comunicato Stampa

Lascia un commento