Pubblicato il trailer di Extinction, nuovo film sci-fi targato Netflix

0

Netflix ha rilasciato il primo trailer di Extinction, un film di fantascienza in anteprima sulla piattaforma a fine mese. La pellicola racconterà di un’invasione aliena e di come alcuni eroi del mondo umano si opporranno ad essa.

Protagonista è Michael Peña, che dismessi i panni comici di Luis, all’interno del franchise Marvel Ant-Man, interpreta Peter, un padre di famiglia con un sogno ricorrente relativo ad una minaccia che metterà in pericolo sua moglie Alice (Lizzy Caplan) e i suoi figli. Convinto che sia una promonizione, piuttosto che un problema mentale, Peter si troverà preparato al momento dell’improvviso attacco alieno.

Il trailer promette una forte dose di distruzione e combattimenti tra umani e alieni, mentre Peter e David (Mike Colter interprete di Luke Cage nell’omonima serie tv) lottano per salvare la razza umana. Extinction è stato scritto da Spenser Cohen (The driver), Eric Heisserer (Final Destination 5, Arrival) e Brad Kane. La pellicola sarà disponibile su Netflix dal 27 luglio.

Qui di seguito potrete visionare il trailer per stuzzicare un po’ il vostro palato.