Rick and Morty – Adult Swim ha rilasciato online il nuovo corto-anime

0

Rick and Morty, la serie animata creata da Justin Roiland e Dan Harmon per Adult Swim, cerca sempre di sorprendere i propri fan. All’inizio del 2020 durante il Toonami (programma contenitore statunitense operante nelle ore notturne sul canale televisivo via cavo e satellitare Cartoon Network e sul blocco Adult Swim) era uscito un primo cortometraggio anime con i due protagonisti, il nonno Rick e il nipote Morty alle prese con un’avventura dal titolo “Samurai & Shogun”, ispirato ad alcuni famosi progetti manga e anime come Lone Wolf & Cub. Durante la speciale edizione Toonami di Adult Swim Con è stato rilasciato un nuovissimo cortometraggio che è stato diretto dal regista giapponese di “Tower of God” Takashi Sano! Questo secondo corto è molto più lungo del precedente, e molto più dettagliato e si intitola “Rick and Morty vs. Genocider” dove i due (o una delle tante versioni uscite dal multiverso in ogni caso) si recano in Giappone per dare una mano a seguito di uno strano incidente. Di seguito vi mostriamo il corto.

 

Il cartone animato dura poco più di otto minuti in totale ed è stato uno degli eventi di punta durante il Adult Swim Con per la gioia di tutti i fan di Rick e Morty, che hanno anche potuto assaporare nei giorni scorsi anche la prima clip relativa alla stagione 5 della serie. Dopo aver atteso diversi anni per la quarta stagione della serie, il franchise è tornato non solo con la sua serie di episodi standard, ma anche con questi due nuovi cortometraggi anime. Ora che la serie è stata ripresa con altre stagioni gia’ in programma, Rick e Morty saranno in giro per molto tempo.

Per quanto riguarda l’uscita della stagione 5, sfortunatamente al momento non è stata rilasciata una data concreta, ma i due autori della serie sono già al lavoro sulla stesura della sceneggiatura degli episodi per la stagione 6! Non ci sono stati aggiornamenti sul fatto che il cast sia stato o meno in grado di registrare le loro battute. Precedentemente questo si è rivelato essere un problema per alcune delle star, ma le cose dietro le quinte molto probabilmente sono state chiarite da allora.

Fonte: comic book

Lascia un commento