Robert Downey Jr dice che Tony Stark potrebbe ritornare

0

Sono passati mesi da quando il suo personaggio più famoso, Tony Stark, è morto nel Marvel Cinematic Universe in Avengers: Endgame e Robert Downey Jr. ha dovuto dire addio al franchise che lui ha contributo a creare. Tuttavia l’attore sostiene che i fan devono ancora vedere la sua ultima interpretazione di Iron Man.

Infatti durante una intervista per supportare la sua ultima uscita al cinema, Dolittle, con la moglie Susan Downey, Robert Downey Jr è stato intervistato da Extra, e ha dichiarato che con la Marvel è più o meno finito tutto, ma non si può mai dire mai. Anche se lo ha detto senza dare troppo peso alle sue parole, la moglie Susan lo ha zittito subito dicendo che bisogna evitare dichiarazioni del genere perchè può succedere di tutto.

Downey Jr ha debuttato nel MCU nel 2008 quando ancora non esisteva il concetto di universo cinematografico, solo un film su Iron Man. Avrebbe interpretato quel ruolo per più di dieci anni comparendo in dieci film; una menzione speciale va fatta al film Spiderman: Far From Home. Forse è possibile che Tony Stark ritorni in Black Widow, magari in qualche flashback

Prima che la moglie lo interrompesse ha detto:” Certo, potrebbe succedere di tutto.” E dopo: “Per quanto mi riguarda, appendo il cappello al chiodo e sono pronto ad andare avanti. Penso anche che la Marvel stia percorrendo un nuovo percorso ora, sta provando un sacco di altra roba, e non vedo l’ora di vedere come andrà. E’ difficile da prevedere.”

Durante il suo periodo trascorso alla Marvel, c’erano molte voce che circolavano su una sua probabile uscita, sopratutto dopo Iron Man 3 e le difficoltà per riportarlo indietro sul set di Captain America: Civil War.

Dolittle con Robert Downey Jr. arriverà nei cinema il 30 gennaio. Il prossimo film della Marvel ad arrivare nei cinema sarà invece Black Widow il primo maggio.

Fonte: Comicbook

Lascia un commento