Ronda Rousey vorrebbe interpretare la figlia di Beatrix in Kill Bill 3

0
Ronda Rousey
RIO DE JANEIRO, BRAZIL - JULY 28: UFC women's bantamweight champion Ronda Rousey poses for a portrait during a UFC photo session at the Sheraton Rio Hotel on July 28, 2015 in Rio de Janeiro, Brazil. (Photo by Jeff Bottari/Zuffa LLC/Zuffa LLC via Getty Images)

Se quanto ha dichiarato in un’intervista recente è vero, Ronda Rousey sarebbe una grande fan di Quentin Tarantino e dei suoi Kill Bill. Durante la promozione del nuovo film Mile 22, ha rivelato che uno dei suoi maggiori desideri è interpretare la versione cresciuta della figlia della Sposa, B.B, già introdotta nelle pellicole originali.
Non penso che succederà mai, ma la butto lì” ha detto la Rousey in un’intervista con TMZ. “Voglio essere B.B. adulta in Kill Bill 3 e lavorare con Quentin Tarantino”.
L’attrice non è estranea ai combattimenti frenetici: ex detentrice del titolo UFC e star WWE, la Rousey si è fatta valere nel ring e davanti alla cinepresa. Prima della parte in Mile 22, ha fronteggiato la Letty di Michelle Rodriguez in Fast & Furious 7 nei panni di un’abile e mortale sicario.
Riguardo un potenziale Kill Bill – Vol. 3, Quentin Tarantino ha assunto posizioni contrastanti, nel corso degli anni. Nel 2016 aveva rivelato di averne parlato con Uma Thurman, protagonista della saga, ma da allora ha sempre lavorato ufficialmente solo ad altre pellicole.
Il suo nono film Once Upon a Time in Hollywood, incentrato sui misteriosi crimini perpetrati negli anni ‘60 dalla Manson Family, dovrebbe uscire a Luglio 2019. Oltre a questo, ci sono voci sempre più forti e frequenti riguardo una sua interpretazione di Star Trek, che però sarebbe ancora alle primissime fasi di sviluppo.
Il regista ha sempre dichiarato che avrebbe realizzato solo dieci film nell’arco della propria carriera prima di ritirarsi definitivamente dal mondo della regia; non sappiamo però se considererebbe il potenziale film su Star Trek come il proprio decimo lavoro o meno, considerando che tutte le sue opere precedenti trattavano materiale originale. Se questo fosse il caso, allora potremmo quasi certamente dire addio a un Kill Bill 3.
Kill Bill – Vol. 1 e Kill Bill – Vol. 2 avevano come protagonista un’assassina nota come La Sposa, il cui vero nome è Beatrix Kiddo, la quale si risveglia dopo anni di coma seguiti al suo tentato omicidio nel giorno delle nozze. La Sposa parte per una missione vendicativa, finendo per uccidere quasi tutte le persone coinvolte nel fatto. Nel frattempo, scopre che B.B, la bambina che aspettava al momento dell’agguato e da lei creduta morta, è in realtà sopravvissuta.
Tarantino ha dichiarato che un eventuale terzo film seguirebbe un tentativo di contro-vendetta nei confronti della Sposa per i crimini da lei commessi nei precedenti capitoli.
Restate con noi per scoprire se questo nuovo episodio si farà oppure no!