Aquaman & Mera cacciatori di reliquie nella nuova immagine dal film

0

L’ultimo capitolo del DC Extended Universe uscito nelle sale cinematografiche è stato Justice League a Novembre 2017. E’ passato un po’ di tempo ma ora, dopo quasi un anno, il regista James Wan e il suo Aquaman sono qui per noi.
Nel film di Zack Snyder, abbiamo visto Arthur Curry (Jason Momoa) alle prese con la propria eredità atlantidea. Dopo aver trascorso una vita intera vivendo ai margini sia della terraferma che del regno di Atlantide, il personaggio ha infine abbracciato il proprio destino ed ha indossato le vesti di re per aiutare a proteggere il mondo dalle forze di Apokolips.
Justice League termina con Arthur pronto per un nuovo inizio come protettore dei Sette Mari. Tuttavia, come abbiamo visto nel primo trailer del film omonimo, Aquaman starà anche tornando ad Atlantide, ma non sarà esattamente accolto a braccia aperte: il fratellastro Orm (Patrick Wilson) siede attualmente sul trono del regno sottomarino e farà tutto ciò che è in suo potere per mantenere la propria posizione.
Di conseguenza, tocca ad Aquaman e Mera (Amber Heard) trovare un modo affinchè il primo possa sconfiggere il perfido fratellastro e diventare la guida di Atlantide, come di diritto. James Wan ha già dichiarato da tempo che in quella parte del film vedremo i due imbarcarsi in un’avventura sulla terraferma ispirata alla pellicola del 1984 All’inseguimento della Pietra Verde. Adesso, grazie ad una nuova immagine del film pubblicata in esclusiva da Entertainment Weekly, possiamo finalmente farci un’idea di cosa aspettarci più precisamente.
Aquaman & Mera reliquia
La foto mostra Arthur e Mera difronte ad una reliquia che sembra essere la chiave di attivazione di un antico macchinario atlantideo. Non sappiamo ancora esattamente a cosa serva, ma visto che il suo luccichio blu e le statuette attorno la ricollegano in maniera palese direttamente alla città acquatica, ci sembra evidente che sarà cruciale all’interno della missione per spodestare Re Orm.
Qualsiasi cosa stiano tentando di realizzare Aquaman e Mera, già sappiamo dal primo trailer che anche il crudele Black Manta (Yahya Abdul-Mateen II) sta dando loro la caccia. O forse starà a sua volta cercando la macchina? Ogni cosa ci verrà rivelata quando il film arriverà finalmente nelle sale alla fine dell’anno.
Diretto da James Wan, il cast di Aquaman è così composto:

  • Jason Momoa – Aquaman
  • Amber Heard – Mera
  • Patrick Wilson – Re Orm/Ocean Master
  • Willem Dafoe – Nuidis Vulko
  • Yahya Abdul-Mateen II – Black Manta
  • Temuera Morrison – Thomas Curry
  • Dolph Lundgreen – Nereus

Il film dovrebbe uscire negli U.S.A. il 21 Dicembre.
Restate con noi per saperne di più!