[Rumor] Avengers 4 sarà ambientato 5 anni dopo Infinity War

0
Avengers 4

Nuovi rumor in contraddizione con quelli che era usciti qualche tempo fa indicano che passerà molto più che solo alcuni mesi tra la fine di Infinity War e l’inizio di Avengers 4.


Il rumor trapelato online dopo che il possibile titolo del film è stato rivelato da Mark Ruffalo al Late Show di Jimmy Fallon e da MCU Cosmic News vedrebbe gli eventi del prossimo film Marvel dedicato ai più potenti eroi della Terra essere ambientato 5 anni dopo lo “snap” di Thanos. Vedremo quindi un futuro dove Tony ha un figlio, Occhio di Falco ha intrapreso un percorso oscuro dopo lo snap e dove Captain Marvel è da poco tornata sulla terra ed ha incontrato una situazione a lei per nulla familiare.
Questo vorrebbe dire che per risolvere la questione potrebbe davvero essere necessario un viaggio nel tempo e questo porterebbe quindi alla creazione di una linea temporale alternativa se gli Avengers avessero successo nel riportare sani e salvi tutti indietro dallo snap.
Avengers 4 è atteso per il 3 Maggio 2019 e vede nel cast Robert Downey Jr, Chris Evans, Chris Hemsworth, Scarlett Johanson, Chris Pratt, Tom Holland, Paul Rudd, Josh Brolin, Brie Larson, Zoe Saldana, Dave Bautista, Bradley Cooper e tanti altri.