September 20, 2018
  • facebook
  • twitter
  • youtube
  • instagram

[Rumor] Derek Mears scelto per interpretare Swamp Thing

  • da Luca Saglietti
  • 13 settembre 2018
  • Comments Off
swamp thing

Swamp Thing, serie esclusiva DC Universe, avrebbe trovato l’interprete per il ruolo della mostruosa creatura, alter-ego di Alec Holland.

Come riportato inizialmente da Splash Report e successivamente confermato da Bloody Disgusting, Derek Mears (Venerdì 13) sarebbe stato scelto per indossare i panni di Swamp Thing. Sembra, comunque, che la controparte umana della creatura sarà affidata ad un altro attore.

Data la recente classificazione hard R, non è sorprendente che Mears sia stato preso in considerazione per il ruolo, considerando la sua inclinazione a ricoprire ruoli “mostruosi” in film horror.

Infatti Mears, nella sua carriera cinematografica, ha interpretato il ruolo di Jason Voorhees nel reboot del 2009 di Venerdì 13, il Predator “classico” in Predators del 2010 e il Ciclope in Percy Jackson e gli dei dell’olimpo – Il mare dei mostri.

Sul piccolo schermo, Mears si è già dilettato nel mondo della fantascienza e dei supereroi, dopo aver interpretato un  capitano Kree in Marvel’s Agents of S.H.I.E.L.D. e Dwarfstar in The Flash.

Questa notizia arriva come l’ultima di una serie di annunci relativi al casting della serie. In precedenza, Crystal Reed (Gotham) è stata confermata per interpretare la protagonista femminile, Abby Arcane (leggi articolo). Maria Sten (Straight Outta Compton) è stata scelta per il ruolo di Liz Tremayne.

Swamp Thing è prodotta da James Wan (Saw – L’enigmista), Mark Verheiden (The Mask), Gary Dauberman (IT), Michael Clear (Annabelle: Creation) e Len Wiseman (Underworld), ed è prevista in esclusiva sulla piattaforma streaming DC Universe nel 2019.

swamp thing

Source :

CBR

Precedente «
Successiva »

Podcast