Un nuovo rumor da That Hashtag Show, riporta che Warner Bros. sta intrattenendo delle discussioni con Christopher McQuarrie.
Il film sul Corpo delle Lanterne Verdi, è stato tra i primi film annunciati del DCEU, però dopo l’insuccesso di Justice League sembrava anche quello a repentaglio, ma verso Gennaio David S. Goyer, aveva confermato che la pellicola era ancora in sviluppo.
Precedentemente tra i candidati presi in considerazione da Warner Bros. c’era Rupert Wyatt (L’alba del Pianeta delle Scimmie).
Bisogna anche considerare che McQuarrie ha sempre scritto e non solo diretto tutti i film a cui ha partecipato, quindi potrebbe esserci una possibilità che possa partecipare anche alla fase di sceneggiatura.
That Hashtag Show riporta anche che con il coinvolgimento di McQuarrie, nella pellicola potrebbe quindi approdare anche Tom Cruise come Hal Jordan, l’attore era infatti presente anche nella shortlist che era trapelato l’anno scorso.
Data l’età di Cruise è possibile che il personaggio possa fare da mentore ad un giovane John Stewart, rumoreggiato come parte della pellicola.
Considerando che la WB/DC vuole portare la pellicola al cinema nel 2020, la pre produzione dovrebbe iniziare quest’anno, per poi iniziare a girare nel 2019.
Bisognerà aspettare conferme ufficiali in merito, che si spera possano arrivare nei prossimi mesi.
Fonte: Screenrant