[RUMOR] Mulan – Nel Live Action potrebbe esserci Mushu

0

Le ultime news trapelate sul live action di Mulan della Disney rivelano che il film potrebbe includere Mushu, l’amatissimo drago antropomorfo.
La casa di Topolino, nelle ultime occasioni, ha riscontrato un successo di pubblico e critica nelle trasformazioni di classici animati come Il libro della giungla e La bella e la bestia in live action, e con le prossime uscite come Il Re Leone di Jon Favreau e Mulan di Niki Caro sperano di ripetersi. Nonostante sia trapelato che la storia avrà un nuovo villain e un nuovo interesse amoroso, sembra che l’amato compagno di Mulan, Mushu, non verrà tagliato fuori dal film.
Inizialmente il film di Niki Caro è stato originariamente pensato per essere basato più sul racconto popolare cinese di Hua Mulan, ma la Disney potrebbe aver avuto un ripensamento.
Secondo The DisInsider, il guardiano infuocato della Famiglia Fa avrà ancora una volta un ruolo di primo piano in Mulan. Il film live-action quindi potrebbe differire dall’originale animato, ma la fonte dello sbocco suggerisce la presenza dell’amato drago e la comparsa di alcuni personaggi del film del 1998.
Mushu fu notoriamente doppiato da Eddie Murphy nel film del 1998 e fornì un efficacia nota comica all’avventura mentre accompagnava Mulan nel suo viaggio. Con Mushu che apparirà in film come Mulan II, House of Mouse e un cameo in Ralph spacca Internet, è logico che Disney voglia includerlo nel film.
Diretto da Niki Caro, nel cast di Mulan ci saranno Yifei Liu, Donnie Yet, Jet Li, Jason Scott Lee, Li Gong, Utkarsh Ambudkar, Yoson An, Xana Tang, Pei-Pei Cheng e Ron Yuan. Il film uscirà il 27 marzo 2020.