[Rumor] Wonder Woman 2 – Cheetah sarà nel film

0
Cheetah

Da tempo la presenza di Cheetah nel sequel di Wonder Woman diretto da Patty Jenkins è stata oggetto di discussione, ora un rumor sembra confermarla.

Secondo That Hashtag Show, Warner Bros. vorrebbe Emma Stone per il ruolo del personaggio dei fumetti della DC Comics. Non si sa se lo studio sta tenendo d’occhio altre candidate per il ruolo.

Cheetah è stata introdotta nel 1943 sui fumetti di Wonder Woman. Il personaggio negli anni è apparso in diverse forme ben 4. Recentemente Cheetah aka Barbara Minerva ha avuto un ruolo importante nella serie del Rebirth di Diana. Il rumor diffuso da That Hashtag Show, suggerisce che nel film vedremo Barbara Ann Minerva, una antropologa che sarà poi destinata a diventare l’avatar di Cheetah, la dea della giungla, tramite un antico rituale.

Il titolo di lavorazione del sequel della pellicola del 2017, Magic Hour, avrebbe fatto credere ai fan che in Wonder Woman 2, il vero nemico fosse Circe. Non è improbabile però anche la presenza di Cheetah, magari in una capacità diversa da quella di sola mera antagonista di Diana, data la sua lunga storia con l’amazzone di Themyscira. Inoltre anche in Wonder Woman abbiamo visto più villain dei fumetti: il Dottor Poison, il Red Panzer (una sua versione) e Ares.

Non ci sono stati ulteriori rumor sulla possibile ambientazione del sequel, tempo fa, la regista, Patty Jenkins, aveva confermato che il film sarebbe stato diverso dal suo predecessore. Gal Gadot riprenderà il ruolo di Diana in Wonder Woman 2, programmato per il 1° Novembre 2019.

Fonte: CBR