The Walking Dead – Spiegata finalmente la sequenza del sogno

0
The Walking Dead

[ATTENZIONE QUESTO ARTICOLO CONTIENE SPOILER SUL MIDSEASON PREMIERE DELL’OTTAVA STAGIONE DI THE WALKING DEAD]

Carl Grimes, il ragazzo che avrebbe dovuto vivere, è morto nella premiere della midseason dell’ottava stagione di The Walking Dead, Honor, l’intera puntata è appunto servita come addio al personaggio, che sembrava invincibile. Ma tra tutte le lacrime potreste esservi persi l’ultima rivelazione, ossia che le sequenze del sogno, che vediamo sin dalla premiere di questa stagione, sono le speranze di Carl per il futuro del padre e dei loro amici.

Quando il trailer era stato rilasciato intorno a Luglio, i lettori del fumetto avevano interpretato questo come il segnale che ci sarebbe stato un salto temporale dopo la Guerra Totale come nei fumetti.

Non è ancora detto che non ci possa essere, ma ora siamo nel pieno della guerra con Negan e i Salvatori.

E’ interessante notare che anche Negan è presente nel sogno di Carl, questo in parte può essere un indizio per i fan, e una conferma per chi legge il fumetto, che il personaggio di Negan non se ne andrà tanto facilmente dalla serie, cosa che già Jeffrey Dean Morgan aveva confermato.

Sembra dunque probabile che la morte di Carl, potrebbe portare Rick ad un cambio di pensiero, certamente solo il tempo ce lo dirà.

Fonte: CBR