Samuel L. Jackson invita a restare a casa in un modo tutto suo

0
Samuel L. Jackson

L’attore Samuel L. Jackson ha guadagnato molta notorietà per i suoi numerosi ruoli memorabili a Hollywood. Dall’interpretazione in Pulp Fiction, all’apparire come lo Jedi più “cool” della serie prequel di Star Wars, alla vita di Nick Fury nell’universo cinematografico Marvel e agli innumerevoli ruoli nel mezzo. La stella ha anche fatto molto sorridere quando ha narrato il divertente libro per bambini Go the F ** k to Sleep. Ora ha un altro racconto per bambini nel suo arsenale, che incoraggia le persone a praticare in modo sicuro l’allontanamento sociale fino a quando la minaccia del coronavirus non sarà superata.

In una nuova scenetta per Jimmy Kimmel Live, Jackson ha fornito un’epica interpretazione del libro per bambini Stay the F ** k at Home, che incoraggia pratiche sicure per l’auto-quarantena e il distanziamento sociale che si stanno rivelando utili nelle circostanze attuali. Ed è esattamente per questo che la lettura di Jackson di questo libro potrebbe essere considerata importante in questo momento.

Di seguito potete vedere il video:

Jackson è solo l’ultima delle celebrità a implorare le persone a praticare tattiche sicure per il distanziamento sociale.

L’intero universo Marvel/Disney è disponibile su Disney+ Italia.

Fonte: ComicBook

Lascia un commento