Better Call Saul sta per tornare, e nella quarta stagione le cose peggioreranno ancora. Durante il Comic-Con di San Diego, AMC ha rilasciato il trailer ufficiale della quarta stagione della serie spinoff/prequel di Breaking Bad, annunciando grossi sviluppi per le vicissitudini dei protagonisti.
La nuova stagione infatti riprende esattamente da dove terminava la precedente, in cui avevamo lasciato Jimmy McGill (Bob Odenkirk) alle prese con una tragedia personale. Ma le cose sono destinate peggiorare esponenzialmente, con il nostro che si troverà coinvolto in sempre più numerose attività criminali, che lo avvicineranno sempre di più a Gus Fring.
Un altro punto degno di nota è sicuramente la svolta dell’amatissimo personaggio di Mike Ehrmantrau, interpretato da Jonathan Banks, che abbandonerà il proprio lavoro per diventare il sicario che abbiamo conosciuto in Breaking Bad. Anche se questa nuova stagione prosegue nel raccontarci come Jimmy McGill sia diventato Saul Goodman, appare evidente che si stia avvicinando sempre di più alla serie madre, con tanto di apparizioni di personaggi come Gus e Los Pollos Hermanos, The Cousins, Lydia e Tio Hector Salamanca.
Better Call Saul vede sempre nel cast Bob Odenkirk, Jonathan Banks, Rhea Seehorn, Patrick Fabian e Giancarlo Esposito. La stagione 4 ritornerà lunedì 6 agosto su AMC.