SDCC – Supernatural: il nuovo trailer presentato al Comic-Con

0
supernatural

Supernatural si avvicina sempre più alla sua quattordicesima stagione. Lo show di casa The CW, ieri 22 Luglio, è stato presentato ad una conferenza al San Diego Comic-Con dal cast e dai produttori, che hanno inoltre mostrato il trailer della prossima stagione.
Con le note di “God Was Never On Your Side” dei Motorhead come sottofondo, il video mostrato si è rivelato più un promo piuttosto che un vero trailer, come potete vedere di seguito:

I fan di Supernatural, abituati a 23 episodi, dovranno adattarsi a una stagione più breve, composta da soli 20 episodi. Questo la rende la seconda stagione più corta della serie, dopo la terza che era stata chiusa anticipatamente. Le altre invece sono sempre state di 22 episodi prima della sesta e di 23 dopo questa.
Anche se non è stata motivata questa scelta, i fan si sono interrogati e hanno fatto emergere diverse teorie. La più diffusa, nasce dalle parole di Mark Pedowitz, presidente di The CW, che aveva annunciato come la serie sarebbe proseguita finché i due protagonisti, Jared Padalecki e Jensen Ackles, avrebbero voluto. I fan hanno quindi pensato che i due vogliano continuare la serie, ma che una stagione abbreviata darebbe loro più tempo da passare vicini alle loro famiglie e da dedicare a altri progetti personali. Una soluzione che accontenterebbe quindi tutte le parti coinvolte.
La quattordicesima stagione di Supernatural arriva in concomitanza dei rinnovi di altre serie della piattaforma, incluse: Arrow, The Flash, Supergirl e Legends of Tomorrow – oltre alle più recenti Black Lightning e Dynasty.
“Dato che The CW si espanderà coprendo ben sei sere a settimana (da Domenica a Venerdì) con show di nostra produzione, siamo orgogliosi di avere così tante serie in cantiere per il 2018-19”, ha dichiarato Mark Pedowitz. “Avendo selezionato dieci serie per la prossima stagione, avremmo un’ampia gamma di scelta quando andremo a definire la programmazione. Sono anche molto contento che continueremo a lavorare con attori, produttori e scrittori di incredibile talento che hanno contribuito a creare storie che hanno fatto innamorare i nostri fan.”
Il primo episodio della quattordicesima stagione di Supernatural sarà trasmesso, su The CW, a partire dall’11 Ottobre.